LeBRUSH™ - spazzola multifunzionale professionale, brevettata, per la pulizia di tappeti e tessuti, per raccogliere ed allontanare i peli animali.

MENO PELI E CAPELLI NELL’ASPIRAPOLVERE!

BREVETTATA „LeBRUSH™” – PER LA SUA COMMODITÁ ED UNA CASA PULITA!

Utilizzare LeBRUSH™ anche prima di passare l'aspirapolvere








Con l’uso della LeBRUSH™:

  • il pelo dei Suoi animali preferiti Le causerá meno problemi, il rischio di allergia puó diminuire;
  • puó fare le pulizie rapidamente, senza fatica, in modo igienico;
  • avrá bisogno di meno sacchi e/o filtri per il Suo aspirapolvere, pertanto risparmierá molto denaro.

Per cosa lo puó utilizzare?

La LeBRUSH™ puó essere utilizzato ottimamente per eliminare i peli da tappeti, coperte, letti (biancheria da letto) di varie superfici, e su tutte le superfici alle quali si attaccano i peli e/o i capelli. (puó essre di aiuto anche nella pulizia di alcune coperte per cavalli).

La LeBRUSH™ solleva, raccoglie e allontana dai tappeti, dalle superfici dei tessuti da pulire e dai luoghi preferiti dei Suoi animali preferiti i peli attaccati.

Come lo deve utilizzare?

Qualsiasi lato della spazzola LeBRUSH™ deve essere sempre utilizzato su una superficie (tappeto/tessuto) sulla quale puó lavorare senza impigliarsi, senza agganciarsi (per esempio la fibra metallica) nel tappeto o nel tessuto lavorato a maglia, per via del tipo di materiale.

IMPORTANTE: puó utilizzare qualsiasi lato della spazzola in qualunque modo (con il manico, con l’aspirapolvere oppure tenuta in mano), ma é possibile tirarla solamente in una direzione, tenendo conto della direzione delle fibre della superficie del tappeto/tessuto.

La LeBRUSH™ é una spazzola adatta a raccogliere ed allontanare i peli, che non sostituisce l’aspirapolvere. Per eliminare perfettamente la grande quantitá di polvere e di altre impuritá allentate dalla spazzola LeBRUSH™ utilizzi il Suo aspirapolvere nel modo consueto.

Quale lato usare? Come funziona?

- Utilizzi il lato con fibre metalliche della LeBRUSH™ per allentare, sollevare e raccogliere i peli e la polvere attaccata profondamente tra le fibre del tappeto e/o della coperta, nonché per eliminare i peli/capelli da una superficie di tessuto liscia.
IMPORTANTE: nel caso di tappeti lavorati a maglia, aventi fibre spesse, oppure su superfici per le quali le fibre metalliche si aggrappano nel materiale, non utilizzi il lato con fibre metalliche!

- Il lato in tessuto (vellutato) della LeBRUSH™ é adatto alla pulizia di tappeti e/o coperte lavorate a maglia (per esempio bouclé) e anche di superfici sulle quali la fibra metallica puó aggrapparsi o causare danni. In virtú del tipo di materiale, puó essere utilizzata su qualsiasi tipo di superficie di tessuto, ottenendo come risultato un’eliminazione ancora piú completa dei peli.

- Collegando la spazzola all’aspirapolvere, CON IL SUO PASSAGGIO consente, grazie ai suoi fili metallici, di aspirare all’interno del contenitore dell’aspirapolvere la polvere che viene sollevata durante la pulizia con la scopa e che si attacca ai peli. La LeBRUSH™ é una spazzola adatta a raccogliere ed allontanare i peli, che non sostituisce l’aspirapolvere! Per eliminare perfettamente la grande quantitá di polvere e di altre impuritá allentate dalla spazzola LeBRUSH™ utilizzi il Suo aspirapolvere nel modo consueto.

Utilizzando qualsiasi lato della LeBRUSH™, i peli/capelli raccolti rimangono sempre sulla spazzola!

Con cosa utilizzarla?

Lei puó utilizzare la spazzola LeBRUSH™:

  • con un qualsiasi manico di scopa casalinga, con l’aiuto dell’extra-riduttore
  • con il tubo di aspirazione dell’aspirapolvere (fino ad un diametro di 32-35 mm), senza l’extra-riduttore
  • senza „manico”, semplicemente stretta in mano (su letti/coperte)

PULIZIA

  • Dai lati della LeBRUSH™ i peli possono essere allontanati facilmente mediante il pettine.
  • Se è necessario, si può passare la spazzola inumidita sulle superfici di stoffa (lanugini) per una pulizia ancora più efficiente.
  • Usare uno straccio secco oppure leggermente umido per eliminare la polvere dalle parti di plastica della LeBRUSH™.
  • Non lavare la LeBRUSH™, non la pulire con acqua o nessun agente chimico.
  • Il prodotto NON è adatto per pulire superfici di pietra, di legno, di vetro, di plastica oppure superfici simili.

MENO LAVORO E PIÚ FELICITÁ CON GLI ANIMALI PREFERITI DELLA CASA!

LeBRUSH™ - DA AMICI A ANIMALI PER AMICI A ANIMALI